AGGIORNAMENTO FEDERDAYS 19-20 MARZO 2018

Caro Socio,
Come già sai il raduno si svolgerà il 19 e 20 maggio a Perugia.
Di seguito qualche dettaglio:
Sarà possibile iscriversi solo ed esclusivamente tramite il proprio MotoClub. Il costo di partecipazione è di 20€, sia per conducenti sia per passeggeri. Per i non soci il costo è di 30,00€ (anche i non sono dovranno passare dal Moto Club per effettuare l’iscrizione)
Gli elenchi inviati alla segreteria non accompagnati da bonifico non saranno presi in considerazione.
Causale del bonifico: NOME CLUB e NUMERO DI QUOTE.
Bonifico Bancario intestato a:
BMW MOTORRAD FederClub Italia
Iban IT 98 E 03359 01600 100000140892
L’iscrizione comprende:
– il gadget dell’evento (fino ad esaurimento scorte)
– la spilla di partecipazione
– gli adesivi
– la guida di Perugia
– programma con gli esercizi di ristorazione convenzionati per il tour “Le vie del gusto”
– cena in piedi sabato 19 maggio
Visite guidate:
Tour guidato a piedi del centro storico, durata ore 1,30 ca > ingresso e visita guidata alla Galleria Nazionale dell’Umbria, Corso Vannucci, Palazzo dei Priori e Sala dei Notari, Cattedrale, Fontana Maggiore, vicoli medievali e scorci panoramici.
Orari:
sabato 3 turni 14.00/15.00/16.00
domenica 3 turni 14.00/15.00/16.00
Il costo della guida in esclusiva per il tour del centro storico è di euro 15,00 €/cad. Il costo dell’ingresso alla Galleria Nazionale dell’Umbria è di euro 8,00 per persona.
La gestione delle iscrizioni sarà a cura di ogni singolo Motoclub che si occuperà di raccogliere le adesioni ed i pagamenti delle quote dei propri soci. Dovrà poi compilare il file allegato e inviarlo (possibilmente entro il 20 aprile) all’indirizzo presidente@bmwmcumbria.it.
Restiamo a disposizione per qualunque chiarimento.
La segreteria

Nessuna risposta a "AGGIORNAMENTO FEDERDAYS 19-20 MARZO 2018"

Vuoi dirci qualche cosa?

Puoi utilizzare il codice HTML