Quote sociali 2013 – IBAN

Si diventa Soci del BMW Motorrad Community Italia a seguito dell’accettazione della richiesta di adesione e del pagamento della quota di iscrizione annuale. La richiesta va effettuata mediante iscrizione on-line o rinvio dell’apposita Scheda associativa direttamente a BMW Motorrad Community Italia o tramite un BMW Motorrad Club Locale. L’Associazione ha durata annuale – anno solare – e scade automaticamente il 31 dicembre di ogni anno.
Associandoti tramite un BMW Motorrad Club Locale sei automaticamente associato anche al BMW Motorrad Community Italia, senza alcun costo aggiuntivo (in questo caso l’importo andrà versato direttamente al Club Locale). Dal 2012 BMW Motorrad Community Italia offre a tutti i propri soci di implementare nella sua iscrizione la formula PLUS che prevede la copertura Home & Healt per tutti quelli che la sottoscriveranno.

Puoi diventare Socio Conduttore di moto BMW (Socio ordinario) oppure Socio Passeggero (Socio aggiunto). Le quote associative definite dal Consiglio Direttivo del BMW Motorrad Community Italia sono:

Quota Club Quota Plus
» Nuovo Socio Conduttore Euro 85,00 100,00
» Rinnovo Socio Conduttore Euro 70,00 85,00
» Nuovo Socio Passeggero Euro 15,00 40,00
» Rinnovo Socio Passeggero Euro 15,00 40,00

N.B.:
** Per ciascuna moto

Quali “Nuovi Soci” andranno considerati i possessori di moto BMW che non risultano essere già stati registrati in passato al BMW Motorrad Community Italia. La quota di iscrizione è identica se l’associazione viene fatta al BMW Motorrad Community Italia o al BMW Motorrad Club Locale. Per associarsi tramite il BMW Motorrad Club Locale l’importo deve essere versato al Club Locale mediante bonifico bancario o contanti, con i riferimenti di pagamento del Club Locale interessato; per associarsi al BMW Motorrad Club Community, usare i riferimenti di pagamento indicati sulla scheda stessa. La scheda di iscrizione va firmata dal Socio Conduttore e dal Socio Passeggero e consegnata in originale al BMW Motorrad Community Italia o al BMW Motorrad Club Locale con copia del pagamento.

• I DATI PER IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO SONO
  • “Banca Euromobiliare”, intestato a BMW MOTORRAD CLUB PALERMO