Chi Siamo

Il BMW Motorrad Federclub Italia è una associazione senza scopo di lucro con finalità sportive, culturali e sociali.

In perfetta sintonia con la Casa, si propone di diffondere il patrimonio di cultura motociclistica e di etica propri della BMW nonché di promuovere l’utilizzo della moto per spostamenti piacevoli e sicuri, in armonia con l’ambiente ed a contatto con la natura, cavalcando un mezzo che consente percezioni e sensazioni che solo la moto può assicurare.

Fare incontrare, tramite la moto, persone diverse per età, provenienza, professione, abitudini. Stare insieme per viaggiare e parlare di cose di moto. Sentirsi parte del Club. Viaggiare con la propria moto. Condividere con altri amici i felici momenti di incontro. Sapere di avere sempre un preciso punto di riferimento.

Queste sono le finalità che il BMW Motorrad FederClub Italia si propone di realizzare con l’aiuto di tutti gli associati.